CHI SIAMO

L’agenzia Investigativa nasce a Milano da una costola della prestigiosa e rinomata Agenzia Investigativa che ha operato per decenni su tutto il territorio Nazionale.

L’Agenzia Investigazioni vuole mantenere e continuare ad offrire la stessa qualità, professionalità, nonché serietà di lavoro che la contraddistingueva.

Oggi l´Agenzia Investigazioni, coadiuvata da Detective Professionisti, é una realtà operativa affermata ed avviata a livello Internazionale. Opera in tutti livelli offrendo servizi individuali studiati con il Cliente, in modo da offrire le migliori soluzioni in tempi brevi, riducendo così sensibilmente i costi.

L´unica ad offrire, oltre a preventivi gratuiti e senza impegno, il recupero integrale gratuito per ogni servizio non andato a buon fine.
Garantiamo l’acquisizione di prove legalmente riconosciute e documentate minuto per minuto.

Ci teniamo a precisare che al cliente offriamo il totale sostegno in tutte le sue fasi: dal preventivo, gratuito, al buon fine del lavoro. Eventualmente, in caso di necessità, siamo in grado di fornire anche un supporto Psicologico, fornito da Professionisti operanti in questo preciso settore.
Usufruendo dei nostri servizi non si é semplicemente clienti, ma Persone!

Servizi