• Naturalmente buono
    fatto con ingredienti naturali e biologici
  • L´amore per la natura e i suoi prodotti
    si sposa con l´esperienza e la passione
  • BIO da sempre, è la nostra
    scelta, sin dalla nascita.
Benvenuti su Olive Oil



Il nostro è un olio extra vergine di oliva di ottima e pregevole qualità con esclusive caratteristiche organolettiche e sensazioni uniche e inconfondibili che racchiudono gli antichi sapori di una terra ricca di tradizioni.

Dai frutti migliori degli uliveti, si ricava un olio unico, prodotto dalla fedeltà dell’agricoltura biologica, l’oliva infatti è quella vocata per la realizzazione delle DOP, si ottiene così un prodotto di spiccata personalità con una tipica fragranza di un fruttato medio di oliva verde, con sentore di erba, carciofo e pomodoro, amaro appena percepibile e con leggere note di piccanti sul finale.

Alta Digeribilità



L’olio extra vergine di oliva non è meno digeribile degli altri oli.

Anzi, al contrario, è stato dimostrato scientificamente che è l’unico olio digeribile al 100%, contro l’85% dell’olio di semi di girasole, l’81% di quello di arachidi ed il 36% dell’olio di semi di mais.

Rispetto ad altri grassi, in particolare a quelli di origine animale, l’olio extra vergine di oliva è quello che si digerisce più velocemente.

L’olio e l’importanza della Dieta Mediterranea



La riscoperta della validità della dieta mediterranea ha preso consistenza negli anni 70, quando si ci è resi conto del profondo legame esistente fra il modo di mangiare ed il preoccupante aumento di certe malattie tipiche delle moderne società progredite dell’occidente, le cosiddette (malattie da. Benessere o malattie da civilizzazione).

La dieta mediterranea è stata così universalmente riconosciuta come la migliore alimentazione per conservare la salute a livello generale, ed in particolare delle malattie cardiovascolari, dalle neoplasie e dal diabete.



Qualità garantita e certificata
Il connubio perfetto tra territorio e tradizione

contatti


Azienda Agricola Olive Bianche
Piazza Giulio Cesare (Milano)
Partita iva 1234567890

1234567890
1234567890
1234567890
1234567890
1234567890
info@nomesito.it
Orario di apertura

Fal Lunedì a Sabato
dalle 8.00 alle 19.00
orario c·ntinuato


Web Agency